Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Tag

13-TORINO PER IL SALONE DEL LIBRO 2017-SALONE OFF 18 28/03/2017 490 2017 a.s. 2016/17-Apertura piattaforma e iscrizione ADDETTO ALLE AZIENDEAGRARIE ADEMPIMENTI DEL MESE DI SETTEMBRE 2016 Adempimenti esami ed impegni di fine anno scolastico ADEMPIMENTI NEO IMMESSI Adempimenti vaccinali - nuove indicazioni operative a.s. 2018/19 Adozione libri di testo a.s. 2016-17 AGGIORNAMENTO DELLA II e III FASCIA GRAD. DI CIRCOLO e DI ISTITUTO PERS. DOCENTE ED EDUCATIVO TRIENNIO 2017/18-2018/19-2019/20 Aggiornamento del servizio delle ISTANZE ON LINE AGGIORNAMENTO GRAD. DELLA II E III FASCIA DI CIRCOLO E DI ISTITUTO PERS. DOC. ED EDUCATIVO PER IL TRIENNIO 2017/18-2018/19-2019/20- Aggiornamento II e III Fascia grad. di istituto -Errata Corrige (TAB. A Aggiornata) Aggiornamento professionale docenti:istruzioni operative per l'utilizzo della Carta del Docente e del borsellino Elettronico Aiuti economici alle famiglie per il diritto allo studio-proroga scadenza presentazione domande al 10 giugno 2016 ALLE AREE E PARCHI ARCHEOLOGICI E AI COMPLESSI MONUMENTALI DI STATO ALLE AREE E PARCHI ARCHEOLOGICI E AI COMPLESSI MONUMENTALI DI STATO Anno Scolastico 2017/2018 - II quadrimestre. Adesioni al Ape sociale. cessazioni dal servizio del personale scolastico e dei dirigenti scolastici. a scuola per soprt assegnazione Assegnazioni dei dirigenti scolastici e dei docenti a supporto dell'autonomia scolastica Assemblea dei genitori degli alunni della scuola primaria assenze ASSISTENTE TECNICO ASSUNZIONI A T. INDETERMINATO DEL PERSONALE DOCENTE DA CONCORSI ORDINARI ASSUNZIONI A TEMPO IND. PERSONALE DOC. DA GRAD. DI MERITO CONCORSO ORD.-A.S. 2016/17 ata Atto di diffida e contestuale messa in mora AVVISO di disponibilità di posti nell’organico dell’autonomia scuola SECONDARIA PRIMO GRADO Avviso di indagine di mercato rivolto a docenti - formatori avviso di indagine di mercato rivolto al personale-esperto in ‘’Comunicazione efficace’’ avviso relativo alle iscrizioni a.s. 2018/19 scuola primaria e scuola secondaria di 1° grado bando 57^ edizione Educatorio Duchessa Isabella BANDO BORSE DI STUDIO DUCHESSA ISABELLA BANDO BORSE DI STUDIO ESTATE INPSIEME-EX VALORE VACANZA bando di concorso per attribuzione sussidi e borse di studio per l'anno 2017 da parte della Cassa Edile BANDO INPSIEME2017 BANDO RELATIVO AGLI ASSEGNI DI STUDIO A.S. 2016/17 Bimbi Estate 2017 Bimbi Estate 2018 - Iscrizioni alle scuole dell'infanzia bonus bonus 2015-1616 BORSA DI STUDIO INPS- GUIDA E NOTIZIE VACANZE STUDIO C.P. N. 372 DEL 17 OTTOBRE 2016 calendario calendario relativo alle operazioni di utilizzazione ed assegnazioni provvisorie dei doc. a t. ind. candidatura membro team per l’innovazione– carriera Carta dei servizi CARTA ELETTRONICA PER L'AGGIORNAMENTO E LA FORMAZIONE DEL DOC. DI RUOLO DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE DI OGNI ORDINE E GRADO-A.S. 2017/18 Centri estivi in Città 2017 cessazioni dal servizio dal 1° settembre 2017 CESSAZIONI DAL SEVIZIO-CHIARIMENTI CESSAZIONI SERVIZIO CIRC. ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO PERSONALE DOCENTE circ. n. 0001391 del 15 febbraio 2017 circ. n. 0005314 del 10/3/17 CIRC. N. 247 DEL 26 AGOSTO 2016-ERRATA CORRIGE ALLA CIRC. N. 245 DEL 25/8/2016-RIPUBBLICAZIONE POSIZIONI DEI CANDIDATI CON TITOLI DI RISERVA Circ. n. 303/044- 7.20-1/2014 a del 10/1/2018 (Città di Torino) circ. n. 374 del 19/10/2016 CIRC. N. PROT. N. 11879 DEL 26/8/2016 CIRC. USR N. 51 DEL 3/3/2018-SOSPENSIONE RICEVIMENTO PUBBLICO DA PARTE DELL'AREA PENSIONI CIRCOLARE 2018- INFORMAZIONE PER TUTTI I DIPENDENTI MINISTERO PUBBLICA ISTRUZIONE classi COLLABORATORE SCOLASTICO collaboratori scolastici Comitato per la valutazione dei Docenti. Componente Genitori COMITATO VALUTAZIONE DOCENTI - COMPONENTE DOCENTI compiti realtà COMUNICAZIONE CALENDARIO PROVE SCRITTE ESAME DI STATO CONCLUSIVO DEL PRIMO CICLO A.S. 2017/18 COMUNICAZIONE PER LE FAMIGLIE -DICHIARAZIONE DEI REDDITI ANNO 2016 Comunicazione tempo scuola a. s. 2016\17 COMUNICAZIONI PER PAGAMENTI ANOMALI conclusione formazione CONCORSI PER SOLI TITOLI PER L'ACCESSO DEI PROFILI AREE A/B DEL PERSONALE ATA STATALE DELLA SCUOLA-DEPOSITO GRAD. PERMANENTI PROVVISORIE CONCORSO DOCENTI Concorso docenti -commissioni di valutazione apertura funzioni per la presentazione delle candidature. CONSEGNA CEDOLE LIBRARIE Consegna certificati provvisori di licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione Consenso informato per l’accesso del minore allo sportello d’ascolto Contrattazione Convegno: L'amore non colpisce in faccia mai!' Convocazione G.L.H. Istituto - G.L.I. Convocazione G.L.I. corsi di formazione sulla sicurezza CORSO DI AGGIORNAMENTO: DIDATTICA PER COMPETENZE Corso di formazione ‘Comunicazione efficace’’ CORSO U. SOVIETICA cortilizi Costituzione Organo di garanzia per il triennio 2015 - 18. Candidatura genitori CRITERI VALUTAZIONE COMMISSIONE SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2018/19 CUOCO D.M. 941 DEL 1° DICEMBRE 2016-CESSAZIONI DAL SERVIZIO D.M. N. 12 GIUGNO 2017 N. 400. AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DEL PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVO D.M. N. 506 DEL 19 GIUGNO 2018-AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DEL PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVO Decreto di individuazione dei docenti trasferiti o assegnati all’ambito territoriale TO 03 DECRETO DI NOMINA C. DI ISTITUTO decreto n. 151/2008 Decreto nomina membri del Comitato di Valutazione Decreto nomina team per l'innovazione digitale Decreto riassegnazione Docenti Organico Potenziato DI QUELLO CESSATO DAL SERVIZIO E DELLE LORO FAMIGLIE PER EVENTI ANNO 2015-E.F 2016 DISPOSIZIONI DA PARTE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER SVOLGIMENTO DELLE FESTE Disposizioni funzionamento scuola ed obblighi connessi. Personale Docente DISPOSIZIONI FUNZIONAMENTO SCUOLA E OBBLIGHI CONNESSI Disposizioni per il personale scolastico disposizioni per l’ ingresso e l’ uscita da scuola degli alunni docenti docenti di scuola primaria da sottoporre alle prove di verifica delle competenze linguistiche di livello B1-nota prot. del Miur 7045 del 23/6/2016 Documento di indirizzo per la sicurezza degli istituti scolastici del Piemonte e in allattamento Elaborati sull'amicizia classe 5° A ELEZ. RAPPR. DI INTERSEZIONE INFANZIA ELEZ. RAPPRESENTANTI DI CLASSE PRIMARIA SEDE CENTRALE- E. MORANTE- PLESSO PRIMARIA CASTELLO MIRAFIORI ELEZIONI 4 marzo ELEZIONI 5 GIUGNO ELEZIONI CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA- 4 MARZO 2018 Elezioni dei rappresentanti di classe\interclasse\intersezione -Componente Genitori ELEZIONI PER RINNOVO RSU- 17-18-19 APRILE 2018 elezioni rappr. di classe Elezioni Rappresentanti di classe ELEZIONI RAPPRESENTANTI DI CLASSE/INTERCLASSE/INTERSEZIONE A.S. 2017 18 ELEZIONI RSU DEL 17-18-19 APRILE 2018 ELEZIONI RSU DEL 17-18-19 APRILE 2018 -DA PARTE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE ferie formazione formazione 2017-18 formazione 2017/18 formazione addetti - antincendio 2016-17 Formazione e prova docenti neo-assunti formazione sicurezza nuovi elenchi FORMAZIONESPECIFICA2017-18 Fruizione del pasto domestico a.s. 2017-2018 FRUIZIONE DEL PASTO DOMESTICO A SCUOLA Fruizione pasto domestico a.s. 2017-2018 Fruizione pasto domestico a.s. 2018-2019 gestanti GRAD. DEFINITIVE AGGIORNATE GRADUATORIA DEFINITIVA 24 MESI- PERSONALE ATA Graduatoria docenti dell'istituto per la partecipazione all'iniziativa di formazione GRADUATORIA ESPERTI SPORTELLO D'ASCOLTO graduatorie d'istituto Graduatorie definitive scuole dell'infanzia CASTELLO MIRAFIORI e M. VENTRE A.S. 2018/19 Graduatorie Provvisorie Scuola dell'Infanzia II° incontro formazione sicurezza IMPEGNI DEL MESE Incontro di informazione sui Incontro genitori dei nuovi iscritti alle scuole dell'infanzia Castello Mirafiori e M. Ventre a.s. 2018/19 Incontro genitori per progetto benessere e qualità Incontro su Navigazione consapevole e Cyberbullismo INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO INCARICO SPORTELLO D’ASCOLTO A.S. 2016-2017 INDICATORE TEMPESTIVITA' PRIMO TRIMESTRE 2016 Indicazioni operative per gli alunni Indizione dei concorsi per titoli per l'accesso ai ruoli provinciali indizione dei concorsi per titoli relativi ai profili professionali dell'area A/B del personale ATA INDIZIONE E SVOLGIMENTO PER L'A.S. 2016/17 DEI CONCORSI ORDINARI PER TITOLI PER L'ACCESSO AI RUOLI PROVINCIALI RELATIVI AI PROFILI PROFESSIONALI A e B DEL PERS. AMM.VO INDIZIONE E SVOLGIMENTO PER L'A.S. 2018/19 DEI CONCORSI ORDINARI PER TITOLIRELATIVI AI PROFILI PROFESSIONALI DELL'AREA A e B PERSONALE ATA Infanzia Castello INFORMATIVA INFORMATIVA BANDO BORSE DI STUDIO Informativa richiesta dieta speciale INGRESSO GRATUITO PERS. DOC AI MUSEI INGRESSO GRATUITO PERS. DOC AI MUSEI INSEGNANTI DI RELIGIONE CATTOLICA E UTILIZZAZIONI LICEI MUSICALI. integrazione alla circ. n. 245 del 25 agosto 2016 Integrazione alle comunicazioni prot. n. 11792/044 del 5/8/2016 e prot. n. 12251/044 del 29/08/2016. Richiesta dati dei fruitori del pasto domestico interclasse e intersezione a.s. 201718 INTRODUZIONE DI ALIMENTI ESTRANEI AL SERVIZIO DI RISTORAZIONE: INTEGRAZIONE A PARZIALE RETTIFICA DELLA CIRC. N. 17633/044 DEL 21/12/2015 INVALSI iscrizioni LABORATORIO BIMBI SUONI VIA BALLA LABORATORI – PONTE SCUOLA DELL’INFANZIA … SCUOLA PRIMARIA” LABORATORI – PONTE SCUOLA PRIMARIA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO La Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti (SERR) lavoratrici Lettera di ringraziamento del professore E. Broccio LIBRI DI TESTO A.S. 2018-2019 Menù alternativi MIUR REGISTRO UFF. 0026997 DEL 7-6-2018-GRAD. DI ISTITUTO PERS. DOC. ED EDUCATIVO MOBILITA' DEL PERSONALE DOCENTE DI RELIGIONE CATTOLICA A.S. 2018/19 mobilità 2017-18 mobilità 2018-19 Modalità richiesta diete speciali e menù alternativi a.s. 2018-2019 Modalità richiesta diete speciali e munù alternativi Modulistica Modulo di Autorizzazione dei genitori per progetto ''Benessere e prevenzione.....'' Nomina Commissione Elettorale Elezioni Scolastiche – Rinnovo componente genitori nei consigli di classe \interclasse\intersezione Nomina coordinatori e segretari verbalizzanti dei consigli di classe a.s. 2016-17 nomina docenti responsabili dei laboratori Nomina ed affidamento incarico Responsabile di plesso a.s. 2016/17 nomine a tempo determinato da grad. ad esaurimento-scuola infanzia- nota prot. n. 13120 del 13/12/2016-anno formazione e prova personale docente ed educativo a.s. 2016/17 NUOVA AREA REGIONALE DEDICATA ALLA FORMAZIONE Oltre il bullismo: per un comportamento responsabile e consapevole palestre utilizzo Partecipazione al progetto “Il Benessere e la Qualità della vita Organizzativa partecipazione al progetto ” Osteoporosi non solo un problema per vecchi” PERMESSI STRAORDINARI PER DIRITTO ALLO STUDIO. PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER L'ANNO 2018 PERS. ATA - CALENDARIO OPERAZIONI DI NOMINA A.S. 2016/17- PROFILI :ASSISTENTI AMMINISTRATIVO PERS. ATA -GRAD. DI CIRCOLO E DI ISTIT. TERZA FASCIA:ISTANZA POLIS MOD. D3 PER LA SCELTA DELLE SEDI PERSONALE ATA- piani di emergenza Piano dell'Offerta Formativa a.s. 2015\16 Piano dell'Offerta Formativa a.s. 2017\18 PIANO DELLE ATTIVITA’ DOCENTI 2016-17 piano prevenzione del bullismo PON 2014-2020 POSTI DISPONIBILI PERSONALE ATA Precisazioni in merito alle procedure per la scelta dei menù alternativi Precisazioni tecniche in merito alle procedure per la scelta dei menu' alternativi Presa di servizio e Collegio dei Docenti del 1° Settembre 2016 Presentazione spettacolo in occasione del Salone del Libro 2017- Salone Off. PRIMO SOCCORSO Progetto: Se non sai non sei PROGETTO FORMATIVO-LABORATORIO DI PEDAGOGIA TEATRALE Progetto Meschola PROT. 7225\a1 prove comuni PROVVIDENZE A FAVORE DEL PERSONALE IN SERVIZIO puerpere Raccomandazioni per la prevenzione e gestione della pediculosi nelle scuole Raccont@mi- Curricoli digitali RECLUTAMENTO DI PERSONALE -PRESENTAZIONE DOMANDA ENTRO IL 22 MARZO 2017 Regolamento di Istituto relativi ai profili professianali dell'area A/B del personale ATA Ricognizione formazione sicurezza pregressa personale docente\Ata ricostruzione RINVIO COLLEGIO DEI DOCENTI Risultati prove Invalsi a.s. 2015-16 RITIRO ATTESTATI DI LICENZA MEDIA A.S. 2017-2018 RIVEDUTE E CORRETTE. SABATO 21 MAGGIO I.I.S. PRIMO LEVI Seminario servizio sicurezza Situazione epidemiologica del morbillo sospensione attività didattica sospensione attività didattica periodo di Carnevale 2018 spazi spazi scolastici Sportello d'ascolto: informazione e consulenza STAGE DI COMUNICAZIONE EFFICACE PER DOCENTI SURROGA RAPPRESENTANTE DI CLASSE III A PLESSO E. MORANTE TEAM PER L'INNOVAZIONE - PNSD 2016\18 TECNICO ED AUSILIARIO STATALE DELLA SCUOLA-GRAD. A.S. 2017/18 TRASFORMAZIONE DI LAVORO DA TEMPO PIENO A TEMPO PARZIALE-PERS. DOC.-EDUCATICO E ATA - A.S. 2018-19 TRASFORMAZIONE DI LAVORO DA TEMPO PIENO A TEMPO PARZIALE-PERS. DOC.-EDUCATICO E ATA A.S. 2017/18 TRASM. DOMANDE DI MOBILITA' DEL PERSONALE ATA A.S. 2018/19 Trasmissione domande di mobilita' a.s. 2017/18 USR DEL PIEMONTE-TO-CIRC. N. 69 DEL 4/4/2018 UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE 2018/19 UTILIZZAZIONI ED ASSEGNAZIONI PROVVISORIE 2018/19.PERSONALE EDUCATIVO VALEVOLI PER IL TRIENNIO 2014/2017 E PROROGATE A.S. 2018/19 variazione circ. 97 del 30/6/2018-impegni collegiali mese di giugno 2018 Verbale Collegio dei Docenti del 30\06\2016 vigilanza spazi esterni voucher scuola VOUCHER SCUOLA 2018/2019 - DIRITTO ALLO STUDIO

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.58 del 28/03/2018 agg.26/04/2018