Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Tag

13-TORINO PER IL SALONE DEL LIBRO 2017-SALONE OFF 28/03/2017 490 a.s. 2016/17-Apertura piattaforma e iscrizione ADDETTO ALLE AZIENDEAGRARIE ADEMPIMENTI DEL MESE DI SETTEMBRE 2016 Adempimenti esami ed impegni di fine anno scolastico ADEMPIMENTI NEO IMMESSI Adozione libri di testo a.s. 2016-17 AGGIORNAMENTO DELLA II e III FASCIA GRAD. DI CIRCOLO e DI ISTITUTO PERS. DOCENTE ED EDUCATIVO TRIENNIO 2017/18-2018/19-2019/20 Aggiornamento del servizio delle ISTANZE ON LINE AGGIORNAMENTO GRAD. DELLA II E III FASCIA DI CIRCOLO E DI ISTITUTO PERS. DOC. ED EDUCATIVO PER IL TRIENNIO 2017/18-2018/19-2019/20- Aggiornamento II e III Fascia grad. di istituto -Errata Corrige (TAB. A Aggiornata) Aggiornamento professionale docenti:istruzioni operative per l'utilizzo della Carta del Docente e del borsellino Elettronico Aiuti economici alle famiglie per il diritto allo studio-proroga scadenza presentazione domande al 10 giugno 2016 ALLE AREE E PARCHI ARCHEOLOGICI E AI COMPLESSI MONUMENTALI DI STATO ALLE AREE E PARCHI ARCHEOLOGICI E AI COMPLESSI MONUMENTALI DI STATO a scuola per soprt assegnazione Assegnazioni dei dirigenti scolastici e dei docenti a supporto dell'autonomia scolastica Assemblea dei genitori degli alunni della scuola primaria assenze ASSISTENTE TECNICO ASSUNZIONI A T. INDETERMINATO DEL PERSONALE DOCENTE DA CONCORSI ORDINARI ASSUNZIONI A TEMPO IND. PERSONALE DOC. DA GRAD. DI MERITO CONCORSO ORD.-A.S. 2016/17 ata Atto di diffida e contestuale messa in mora AVVISO di disponibilità di posti nell’organico dell’autonomia scuola SECONDARIA PRIMO GRADO Avviso di indagine di mercato rivolto a docenti - formatori avviso di indagine di mercato rivolto al personale-esperto in ‘’Comunicazione efficace’’ bando 57^ edizione Educatorio Duchessa Isabella BANDO BORSE DI STUDIO DUCHESSA ISABELLA BANDO BORSE DI STUDIO ESTATE INPSIEME-EX VALORE VACANZA bando di concorso per attribuzione sussidi e borse di studio per l'anno 2017 da parte della Cassa Edile BANDO INPSIEME2017 BANDO RELATIVO AGLI ASSEGNI DI STUDIO A.S. 2016/17 Bimbi Estate 2017 bonus bonus 2015-1616 C.P. N. 372 DEL 17 OTTOBRE 2016 calendario calendario relativo alle operazioni di utilizzazione ed assegnazioni provvisorie dei doc. a t. ind. candidatura membro team per l’innovazione– carriera Carta dei servizi Centri estivi in Città 2017 cessazioni dal servizio dal 1° settembre 2017 CESSAZIONI DAL SEVIZIO-CHIARIMENTI CIRC. ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO PERSONALE DOCENTE circ. n. 0001391 del 15 febbraio 2017 circ. n. 0005314 del 10/3/17 CIRC. N. 247 DEL 26 AGOSTO 2016-ERRATA CORRIGE ALLA CIRC. N. 245 DEL 25/8/2016-RIPUBBLICAZIONE POSIZIONI DEI CANDIDATI CON TITOLI DI RISERVA circ. n. 374 del 19/10/2016 CIRC. N. PROT. N. 11879 DEL 26/8/2016 classi COLLABORATORE SCOLASTICO collaboratori scolastici Comitato per la valutazione dei Docenti. Componente Genitori COMITATO VALUTAZIONE DOCENTI - COMPONENTE DOCENTI compiti realtà COMUNICAZIONE PER LE FAMIGLIE -DICHIARAZIONE DEI REDDITI ANNO 2016 Comunicazione tempo scuola a. s. 2016\17 COMUNICAZIONI PER PAGAMENTI ANOMALI conclusione formazione CONCORSI PER SOLI TITOLI PER L'ACCESSO DEI PROFILI AREE A/B DEL PERSONALE ATA STATALE DELLA SCUOLA-DEPOSITO GRAD. PERMANENTI PROVVISORIE CONSEGNA CEDOLE LIBRARIE Consegna certificati provvisori di licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione Consenso informato per l’accesso del minore allo sportello d’ascolto Contrattazione Convegno: L'amore non colpisce in faccia mai!' corsi di formazione sulla sicurezza CORSO DI AGGIORNAMENTO: DIDATTICA PER COMPETENZE Corso di formazione ‘Comunicazione efficace’’ CORSO U. SOVIETICA cortilizi Costituzione Organo di garanzia per il triennio 2015 - 18. Candidatura genitori CUOCO D.M. 941 DEL 1° DICEMBRE 2016-CESSAZIONI DAL SERVIZIO D.M. N. 12 GIUGNO 2017 N. 400. AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DEL PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVO Decreto di individuazione dei docenti trasferiti o assegnati all’ambito territoriale TO 03 decreto n. 151/2008 Decreto nomina membri del Comitato di Valutazione Decreto nomina team per l'innovazione digitale Decreto riassegnazione Docenti Organico Potenziato DI QUELLO CESSATO DAL SERVIZIO E DELLE LORO FAMIGLIE PER EVENTI ANNO 2015-E.F 2016 DISPOSIZIONI DA PARTE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER SVOLGIMENTO DELLE FESTE Disposizioni funzionamento scuola ed obblighi connessi. Personale Docente DISPOSIZIONI FUNZIONAMENTO SCUOLA E OBBLIGHI CONNESSI Disposizioni per il personale scolastico disposizioni per l’ ingresso e l’ uscita da scuola degli alunni docenti docenti di scuola primaria da sottoporre alle prove di verifica delle competenze linguistiche di livello B1-nota prot. del Miur 7045 del 23/6/2016 Documento di indirizzo per la sicurezza degli istituti scolastici del Piemonte e in allattamento Elaborati sull'amicizia classe 5° A ELEZ. RAPPR. DI INTERSEZIONE INFANZIA ELEZ. RAPPRESENTANTI DI CLASSE PRIMARIA SEDE CENTRALE- E. MORANTE- PLESSO PRIMARIA CASTELLO MIRAFIORI ELEZIONI 5 GIUGNO Elezioni dei rappresentanti di classe\interclasse\intersezione -Componente Genitori elezioni rappr. di classe Elezioni Rappresentanti di classe ELEZIONI RAPPRESENTANTI DI CLASSE/INTERCLASSE/INTERSEZIONE A.S. 2017 18 formazione formazione 2017-18 formazione 2017/18 formazione addetti - antincendio 2016-17 Formazione e prova docenti neo-assunti formazione sicurezza nuovi elenchi Fruizione del pasto domestico a.s. 2017-2018 FRUIZIONE DEL PASTO DOMESTICO A SCUOLA Fruizione pasto domestico a.s. 2017-2018 gestanti GRAD. DEFINITIVE AGGIORNATE GRADUATORIA DEFINITIVA 24 MESI- PERSONALE ATA Graduatoria docenti dell'istituto per la partecipazione all'iniziativa di formazione GRADUATORIA ESPERTI SPORTELLO D'ASCOLTO II° incontro formazione sicurezza IMPEGNI DEL MESE Incontro di informazione sui Incontro genitori per progetto benessere e qualità Incontro su Navigazione consapevole e Cyberbullismo INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO INCARICO SPORTELLO D’ASCOLTO A.S. 2016-2017 INDICATORE TEMPESTIVITA' PRIMO TRIMESTRE 2016 Indicazioni operative per gli alunni INDIZIONE E SVOLGIMENTO PER L'A.S. 2016/17 DEI CONCORSI ORDINARI PER TITOLI PER L'ACCESSO AI RUOLI PROVINCIALI RELATIVI AI PROFILI PROFESSIONALI A e B DEL PERS. AMM.VO Infanzia Castello INFORMATIVA INGRESSO GRATUITO PERS. DOC AI MUSEI INGRESSO GRATUITO PERS. DOC AI MUSEI integrazione alla circ. n. 245 del 25 agosto 2016 Integrazione alle comunicazioni prot. n. 11792/044 del 5/8/2016 e prot. n. 12251/044 del 29/08/2016. Richiesta dati dei fruitori del pasto domestico interclasse e intersezione a.s. 201718 INTRODUZIONE DI ALIMENTI ESTRANEI AL SERVIZIO DI RISTORAZIONE: INTEGRAZIONE A PARZIALE RETTIFICA DELLA CIRC. N. 17633/044 DEL 21/12/2015 LABORATORIO BIMBI SUONI VIA BALLA LABORATORI – PONTE SCUOLA DELL’INFANZIA … SCUOLA PRIMARIA” LABORATORI – PONTE SCUOLA PRIMARIA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO La Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti (SERR) lavoratrici Lettera di ringraziamento del professore E. Broccio Menù alternativi mobilità 2017-18 Modalità richiesta diete speciali e munù alternativi Modulistica Modulo di Autorizzazione dei genitori per progetto ''Benessere e prevenzione.....'' Nomina Commissione Elettorale Elezioni Scolastiche – Rinnovo componente genitori nei consigli di classe \interclasse\intersezione Nomina coordinatori e segretari verbalizzanti dei consigli di classe a.s. 2016-17 nomina docenti responsabili dei laboratori Nomina ed affidamento incarico Responsabile di plesso a.s. 2016/17 nomine a tempo determinato da grad. ad esaurimento-scuola infanzia- nota prot. n. 13120 del 13/12/2016-anno formazione e prova personale docente ed educativo a.s. 2016/17 Oltre il bullismo: per un comportamento responsabile e consapevole palestre utilizzo Partecipazione al progetto “Il Benessere e la Qualità della vita Organizzativa partecipazione al progetto ” Osteoporosi non solo un problema per vecchi” PERMESSI STRAORDINARI PER DIRITTO ALLO STUDIO. PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER L'ANNO 2018 PERS. ATA - CALENDARIO OPERAZIONI DI NOMINA A.S. 2016/17- PROFILI :ASSISTENTI AMMINISTRATIVO piani di emergenza Piano dell'Offerta Formativa a.s. 2015\16 Piano dell'Offerta Formativa a.s. 2016\19 PIANO DELLE ATTIVITA’ DOCENTI 2016-17 piano prevenzione del bullismo PON 2014-2020 POSTI DISPONIBILI PERSONALE ATA Presa di servizio e Collegio dei Docenti del 1° Settembre 2016 Presentazione spettacolo in occasione del Salone del Libro 2017- Salone Off. Progetto: Se non sai non sei PROGETTO FORMATIVO-LABORATORIO DI PEDAGOGIA TEATRALE Progetto Meschola PROT. 7225\a1 prove comuni PROVVIDENZE A FAVORE DEL PERSONALE IN SERVIZIO puerpere Raccomandazioni per la prevenzione e gestione della pediculosi nelle scuole RECLUTAMENTO DI PERSONALE -PRESENTAZIONE DOMANDA ENTRO IL 22 MARZO 2017 Regolamento di Istituto Ricognizione formazione sicurezza pregressa personale docente\Ata ricostruzione Risultati prove Invalsi a.s. 2015-16 RIVEDUTE E CORRETTE. SABATO 21 MAGGIO I.I.S. PRIMO LEVI Seminario servizio sicurezza Situazione epidemiologica del morbillo sospensione attività didattica spazi Sportello d'ascolto: informazione e consulenza STAGE DI COMUNICAZIONE EFFICACE PER DOCENTI TEAM PER L'INNOVAZIONE - PNSD 2016\18 TECNICO ED AUSILIARIO STATALE DELLA SCUOLA-GRAD. A.S. 2017/18 TRASFORMAZIONE DI LAVORO DA TEMPO PIENO A TEMPO PARZIALE-PERS. DOC.-EDUCATICO E ATA A.S. 2017/18 Trasmissione domande di mobilita' a.s. 2017/18 Verbale Collegio dei Docenti del 30\06\2016 vigilanza spazi esterni

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.43 del 24/02/2016 agg.11/05/2016