Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

CORONAVIRUS - aggiornamenti

Contenuto in: 

 

2 MARZO 2020 - ORE 22:30

Si comunica che la sospensione delle attività didattiche è estesa fino a venerdì 6 marzo 2020, come da ordinanza qui di seguito allegata (scarica pdf).

La Dirigente Scolastica

 

2 MARZO 2020 - ORE 11:15

Si allega per completezza l'ordinanza del 1 marzo 2020 del Presidente della Regione Piemonte e le procedure finalizzate al contenimento della diffusione Coronavirus COVID-19: l'Opuscolo del Ministero della salute per i lavoratori e le Istruzioni su come lavarsi le mani. 

Per opportuna conoscenza si allega integrazione al comunicato del Direttore dell'USR Piemonte (repereribile sul sito ufficiale) riguardante la graduale ripresa della vita scolastica.

Si conferma altresì che, salvo nuove disposizioni del Ministro della Salute, di concerto con le autorità locali,

l'attività didattica ordinaria riprenderà, per tutti gli ordini e gradi dell'istituto, mercoledì 4 marzo.

Sono invece SOSPESE (al momento per le giornate d mercoledì 4, giovedì 5 e venerdì 6 marzo) tutte le attività aggiuntive e/o integrative sia in orario curricolare sia in orario extracurricolare.

 

29 FEBBRAIO 2020 ore 19:30

Come riportato sul sito della Regione Piemonte, lunedì 2 marzo e martedì 3 marzo la scuola sarà aperta per le sole operazioni di pulizia.

Le lezioni riprenderanno mercoledì 4 marzo.

Nei giorni di lunedì 2 e martedì 3 marzo sarà presente a scuola solo il personale ATA, non ci sarà il ricevimento del pubblico (sospeso per tutta la settimana) e

sarà vietato l'ingresso a scuola a tutte le persone non autorizzate.

Per la settimana dal 2 al 6 marzo vengono sospese tutte le attività di formazione del personale interno.

Domani, letto il decreto del Governo, il Presidente della Regione Piemonte predisporrà l'ordinanza per modulare l'ingresso a scuola.

 

24 FEBBRAIO 2020 ore 18:30

Si invita a prendere visione della Nota prot. n. 1666 del 24/2/2020 - Comparto Istruzione e Ricerca - Settore Scuola, pubblicata sul sito Istruzione Piemonte e di seguito allegata.

In allegato l'ordinanza del Ministero della Salute di intesa con il Presidente della Regione Piemonte.

 

La Dirigente scolastica

Dott.ssa Barbara Floris

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.58 del 28/03/2018 agg.26/04/2018